sabato 30 novembre 2013

L'Opera


Tutti le persone nel programa siamo andati a Teatro Communale per l'opera. Queste imagine ha io e la mia coinquilina. Lei si chiama Ale. L'opera que noi abbiamo visto era molto bella. L'Opera si chiama L'elisi d' Amore. Era molto difficile leggere I sottotitoli perche ho dimenticato i miei occhiali. Ma questa e stata un esperienza fantastica. Mi piaciuto molto l'opera perche era molto moderna. L'orchesta era molto grande e le persone che cantavano erano bellisimo. No ho sapevo che mi piaciuta la musica classica fino al'opera che noi siamo andati.

-Johanna

Vieni A Venezia (Johanna, Jil, e Jada)


lunedì 25 novembre 2013

L'Opera!

L'opera e stato un'esperienza unica e molto divertente! Prima l'opera, mi e le mie amiche siamo andate un ristorante Zaza per cena. Il cibo sono stato molto delizioso. Dopo, siamo caminate al' opera! Mi e piaciuto l'opera perche mi sono piaciuti i cantanti e le canzone. Ma, non mi sono piaciuti i costumi e il set perche sono stati troppo moderni. Mi aspettavo i vestiti tradizionale ed elegante! Dopo l'opera, abbiamo preso il gelato, e siamo caminate a mia casa sotto la pioggia!

-Alyssa

domenica 24 novembre 2013

L'Opera

Queste imagine ha io e mio amico Conner a l'opera! L'opera si chiama "L'elisir d'Amore" e io piaceva molto! I miei amici ed io abbiamo indossato vestiti bellisimi, e abbiamo visto le canzone. Le canzone hanno contato bene, spero che io potrei contanto bene anche! l'opera era interessante, ma non riuscivo a capire tutto, i miei amici hanno detto stesso. Nel complesso è stato molto divertente e tornerei.

-Thomas MacFadyen

L'Opera


Il lunedi passato, noi siamo andati a Teatro Communale per l'opera. Noi abbiamo visto l'opera che si chiama "L'elisir d'amore". Era una esperienza interesante. Il Teatro Communale era bella e grande. Molti personi sono andati per l'opera. Tutti erano vestiti a vestiti eleganti. Erano molti gli Italiani anche! Non mi piaciuto l'opera. Era difficile per comprendere perché era in italiano. Ma io sono felice che io sono andata perché era una buona esperienza.

- Judy

giovedì 21 novembre 2013

L'elisir d'Amore!


Ieri sera, sono andata all'opera, si chiama L'elisir d'amore. I miei amici ed io si sono indossati i vestiti eleganti. C'erano molte persone. Le arie era grande. Mi piaceva la musica classica e il direttore d'orchestra. Lui era energetico! C'era un orchestra grande. I cantanti hanno cantato molto buoni, era bellisimo. Peró, non mi piaceva la scenografia, era brutta. Gli attori hanno frequentato liceo, cosi hanno cantato in la aula, la ginnastica, e la strada. L'elisir d'amore era una storia d'amore. Un ragazzo, si é chiamato Nemorino, ha amato una ragazza si é chiamata Adina. Ma Adina ha amato un'altro ragazzo, si é chiamato Belcore. Belcore era antipatico, pericaloso, e cattivo. Adina ha accettato di sposare Belcore, ma quando lei ha visto Nemorino con altre ragazze, lei si é arrabbiata. Ha detto Nemorino "Ti amo" e si sono baciati. Eranno felici. Io ero molto confuso qualche volta perché non parlo italiano bene, ma mi sono divertita!
-Jill

Cuciniamo bene!





martedì 5 novembre 2013

Quando ero piccola

Quando ero piccola, avevo capelli corto e castani. Ero po'grassa e bassa.Ero timida, riservata, e studiosa. La mia famiglia abitavamo a Lynwood in California. Mi piacevo andare a scuola. Tutti i giorni dopo la scuola tornavo a casa poi facevo i compiti.Dopo mi piacevo giocare con i miei vicini Jessica, Jose e Marshell, giocavano a nascondino e il calcio. Ogni estate andavo in Messico con i miei cugini e i miei fratelli. In Messico andavamo al mare e andavamo al mio nonno ranch. Da piccola volevo essere una maestra. Mi piacevo mangiare molti dolci. - Vanessa Gonzalez


domenica 3 novembre 2013

Judy Noh: Quando ero piccola..


Quando ero una bambina, io vivo in Corea. Io avevo i capelli neri, gli occhiali marroni, e non ero alta. Io ero una bambina felice e mi piaceva parlare molto. Io parlavo molto veloce perche avevo molto da dire! Quando io vivo in Corea, io e mia sorella ballavamo e cantavamo molto. Noi ballavamo e cantavamo per i amici dei nostri genitori ogni settimana. Mi piaceva lo sport anche. Giocavo molto con le mie amiche in Stati Uniti. A scuola, mi piacevano la storia e inglese. Non mi piaceva matematica. Io leggevo molto quando ero piccola e piaceva la scuola. 

Quando ero piccola: Maralmaa Chinbat

Quando ero piccola, avevo I capelli corti marroni scuro e mia madre lavava i miei capelli con tè (lei pensava che era bene per capelli!). Io non ero timida. Parlavo molto e imparavo leggere presto. Ero l'unica bambina fino alla nascita di mio fratello. Ero corta ma attiva. I miei cugini vivevano da vicino e fuori giocavamo insieme tutti I giorni con la palla come il basket, il calcio, e dodgeball. Facevamo I giochi nuovi dalla fantasia.  Avevo un cane piccolo ma è morto in inverno perché qualcuno lasciava la porta aperta e faceva molto freddo. Ero molto triste e ho deciso non avere animali domestici mai. Ogni giorno mi piaceva guardare i cartoni animati. La mia festa preferita era capodanno perché ricevevo molti regali e indossavo un bello vestito bianco. Tutti i miei parenti visitavano e avevano una festa grande e ci divertente. Mi piaceva guardare i concerti e spettacoli in tv specialmente per capodanno.
                                          (Avevo forse 7 o 6 anni)
Sotto è una foto di me e mio cugino (figlio di mio zio). Lui è di un anno più grande di me. Eravamo molto vicino e siamo cresciuti insieme come fratello e sorella. Andavamo a scuola insieme e giocavamo insieme con I suoi amici ogni tanto.

da bambina- Amelia

Quando ero una bambina, ero a ranch tutti i giorni. Il ranch aveva quaranta cavalli e molti altri animalli. Era cani, capre, e un porco. Il ranch era a san diego. Io andavo al mare molto e facevo surf. Ero con la mia famiglia molti tempi. Miei nonni abitavano in Rhode Island, ma stavano con noi per due mesi dell’ anno. Cuando loro venivano a San Diego, noi andavamo al zoo e Disneyland speso. Da bambina, volevo essere una insegnante. La mia amica migliore era Danielle Green. Incontravamo perche nostri genetori eravano amici e abitavamo vicino. Danielle ed io sono amiche oggi.

Bambina Alex!


Quando ero bambina, io avevo i capelli castani e molti corti. Non mi piacevano i miei capelli perché non erano abbastanza. Da bambina, ero simpatica con i mie migliore amiche. Si chiamavano Lauren e Geena. Ero attiva perche mi piacevo giocare calcio. Anche, mi piacevo giocare il basket con otro bambini che vivono vicino a mia casa. Io avevo un gatto, si chiamava Parker e un cane, si chiamava Bud. Bud era un cane molto simpatico. No mi piacevo studiare matematica perché era difficile.